Non disponiamo di un punto vendita al pubblico, quindi per ritirare gli acquisti effettuati recandosi presso il nostro deposito, è bene osservare le seguenti regole donde evitare inutili attese o spiacevoli rifiuti.
Gli ordini devono pervenirci tramite e-mail info@forniturebirra.com, oppure compilati online attraverso il sito www.forniturebirra.com, in tale maniera verrà assicurato che la merce è disponibile ed è stata riservata.
E' possibile pagare direttamente al ritiro della merce .(scegliendo la modalità contrassegno ) oppure normalmente dal sito tramite circuito Paypal.
E' bene contattare la nostra sede telefonicamente o  a mezzo e-mail a info@forniturebirra.com, per prendere accordi sul ritiro, e lasciare quindi un recapito telefonico, dove provvederemo ad avvisare appena il materiale è pronto.
Vista l'impossibilità di poter accogliere nel nostro deposito diversi clienti o persone estranee all'attività, per motivi di ordine igienicosanitario e commerciale, provvederemo a fissare un appuntamento per ritirare l'ordine ed effettuare il pagamento. 
Il materiale ordinato attraverso il negozio online, necessita comunque di un tempo di preparazione,e vene trattato con la stessa priorità degli ordini che invece verranno spediti, dato che i corrieri generalmente ritirano a orari prestabiliti.
Resta inteso che, coloro i quali si presenteranno e vorranno acquistare senza aver prima ordinato, purtroppo verranno messi in coda agli ordini in lavorazione al momento, per non essere di intralcio al lavoro di routine.
Conoscere i nostri clienti, ci fa sempre piacere, per poterne condividere la fiducia, o consigliare al meglio l'utilizzo dei nostri prodotti.

Per il ritiro della merce verrà osservato il segente orario:
dal lunedi al venerdi 09:30-13:00 e 14:30-19:00



Per eventuali richieste particolari rimaniamo a disposizione.