Condizioni generali di vendita
L’acquisto può essere effettuato on-line tramite il carrello del nostro sito e-commerce, previa iscrizione al sito (creazione di un account),o a mezzo e-mail.
E’ importante che all’atto dell’ordine vengano comunicati tutti i dati anagrafici utili di chi effettua l’ordine:
indirizzo completo di consegna (indirizzo di fatturazione se diverso), un recapito telefonico, e-mail, codice fiscale o partita iva, e modalità di pagamento.
La conferma del vostro ordine verrà confermata tramite risposta per via e-mail con il dettaglio dell'ordine effettuato, potrete ricontattarci per correggere o chiarire qualsiasi problema,tramite i nostri recapiti o a mezzo email.
La nostra lavorazione dell'ordine richiede normalmente 1-2 giorni lavorativi, ma in alcuni periodi dell'anno, o per la mancanza di articoli, o per ritardi dai nostri fornitori, può essere necessario qualche giorno in più, sarà comunque nostra premura contattarvi per concorsdare eventuali cambi di materiale con prodotti silmilari o spedizioni differite.
Tutte le vendite vengono seguite tramite l'invio di circa 4 messaggi e-mail, per monitorare la fase di progresso del vostro ordine: il momento che la merce va in preparazione, la conferma del pagamento, la spedizione, ed in fine conclusione del ordine.

La Spedizione

I corrieri effettuano le consegne generalmente in 24-48 ore (72 ore per le isole). Quindi il tempo totale di evasione dell'ordine normalmente è di 2-4 giorni, salvo il periodo natalizio e il mese di Agosto, che sono più frequenti i ritardi delle consegne.
Le spedizioni, sono comunque rintracciabili presso le filiali o tramite servizio web, messi a disposizione dei nostri trasportatori
Al momento del ricevimento della merce preghiamo di verificare attentamente che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto o sulle scatole stesse, che gli imballi siano integri e che scuotendoli non ci siano rumori sospetti.
Nel caso in cui una delle condizioni citate non sia soddisfatta, il cliente dovrà contestare immediatamente la spedizione scrivendolo nel documento di trasporto o bollettino di consegna che dovrà firmare al corriere: indicando la dicitura RICEVUTO CON RISERVA, al momento di apporre la firma di ricezione.
In mancanza di tale contestazione risulta per noi impossibile contestare i danni al trasportatore.

Disponibilità

Non tutti i nostri articoli presenti nel catalogo sono disponibili a magazzino. In parte vengono spediti da noi e in parte direttamente dal nostro fornitore "Metodo DropShipping"
(quindi non sono tutti fisicamente in nostro possesso, e la disponibilità ed i prezzi si basano sulle informazioni giornaliere che ci vengono fornite dai nostri fornitori, e possono essere in rari casi soggetti a cambiamenti rispetto a quanto indicato sul sito).

Articolo con disponibilità immediata: L'articolo è disponibile presso il nostro deposito e sarà spedito entro 24/48.

Articolo con disponibilità limitata: L'articolo ti sarà spedito diretamnete dal nostro fornitore ( DropShipping ), oppure non appena lo riceveremo fisicamente presso il nostro deposito.

Articolo attualmente non disponibile: Questo articolo non è al momento disponibile, ma ti diamo la possibilità di prenotare questo articolo via e-mail per un ordine, ti risponderemo, non appena avremo ulteriori informazioni sulla disponibilità dai nostri fornitori.

Gli articoli che non saranno mai più disponibili vengono eliminati dal catalogo.

Attenzione !!! Può tuttavia verificarsi il caso che un articolo disponibile al momento dell'acquisto, risulti terminato al momento della spedizione, a causa di atri ordini pervenuti contemporaneamente, terminando le scorte di deposito, oppure causati da un ritardo da parte del magazzino, dovuto alle operazioni di scarico, sdoganamento,etc

Prezzi
Il nostro catalogo offre costantemente dei prezzi molto convenienti. "Il nostro prezzo" indica il prezzo degli articoli in Euro.
I prezzi degli articoli sono tutti comprensivi di IVA in base alle aliquote vigenti, e contributo CONAI assolto.

I prezzi e le descrizioni degli articoli possono variare in qualsiasi momento fin quando non si è concluso l'ordine, e di conseguenza fino a quel momento non possiamo garantire che l'articolo rimanga perfettamente identico a quello della descrizione per sempre, (Resta inteso che, concludendo l'ordine con il pagamento, viene acquistato l'oggetto facente riferimento alla descrizione al momento dell'acquisto).
es: se il giorno 10/01/2014 alle ore 11.30 hai trovato un articolo che faceva al tuo caso, ritornando sull'articolo presente imn quella quella pagina, lo stesso giorno alle ore 18.00 può essere cambiato, variando il prezzo o la descrizione, in funzione a variazioni dovute alla disponibilità del nostro magazzino o dei nostri fornitori.
La merce viene venduta senza l'obligo da parte nostra di emissione di ricevuta fiscale o fattura, poichè le transazioni elettroniche garantiscono gli incassi dei corrispettivi giornalieri, validi ai fini della dichiarazione fiscale.
Qualora occorresse la fattura, ne va fatta richiesta al momento dell'ordine comunicandocelo a mezzo e-mail, indicando obbligatoriamente il codice fiscale per le persone fisiche, e la partita iva per le atttivitacommerciali.
Per la vendita di beni strumentali sarà fornita la fattura valida per la dimostrazione della garanzia.

Diritto di recesso (D.L. 50/92-185/99)
Il cliente (che sia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero senza partita IVA) può usufruire del diritto di recesso che va esercitato, entro 10 giorni dalla consegna della merce, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
L'eventuale reso dovrà essere preventivamente da noi autorizzato contattandoci a mezzo e-mail o telefono, il rinvio della merce integra, nella confezione originale e completa di tutte le sue parti dovrà essere spedita in cotrassegno a: Ki-Point Via San Massimo,200 80035 Nola (Na) all'attenzione del sig. Maurizio De Luca.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di confezionare la merce in modo opportuno, senza manomettere o togliere cose dalle scatole originali.
Dal rimborso sono escluse le spese di spedizione e/o eventuali spese accessorie, che provvederemo a comunicavi prima della restituzione. Il rimborso concordato verrà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento del reso merce.

Modalità di pagamento
E' possibile pagare la merce ordinata tramite le seguenti modalità di pagamento:
Paypal, trasferimenti da conti e carte del circuito PayPal, beneficiando della protezione acquisti  .
Carte di credito, accettate dal circuito PayPal anche se non possedete un conto, beneficiando comunque della protezione acquisti 
Contrassegno, pagando la merce direttamente al corriere al momento della consegna, per questa modalità è applicata una maggiorazione di € 5.00.
Bonifico bancario, eseguendo il bonifico presso la propria banca, alle coordinate che saranno fornite al momento dell'ordine, indicando nella causale il numero d'ordine e data che viene comunicato al momento dell'acquisto.
La spedizione avverrà, quando verificheremo in solido l'accredito del pagamento sul nostro conto corrente, provvederemo ad inviare la conferma della avvenuta spedizione tramite e-mail.


Trattamento dei dati personali
Nel rispetto della legge 675/96 i vostri dati saranno usati esclusivamente ai fini commerciali, e non saranno ceduti a terzi.
Leggere Informativa privacy

Garanzie
Tutti i prodotti venduti tramite il nostro sito Forniturebirra.com sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la ricevuta fiscale o la fattura d’acquisto, che ne attesti l'acquisto.