Guida all'utilizzo dello Sconto per appartenenza alle associazioni convenzionate.

Gli accordi con le associazioni convenzionate, danno agli associati la possibilità di usufruire, di particolari scontistiche applicabili su beni e servizi acquistati sul sito www.forniturebirra.com.
Il buono sconto è strettamente personale e non cedibile a terzi, e verra associato alla tessera di appartenenza all'associazione.
La durata dello sconto promozionale è strettamente legato alla data di scadenza della tessera associativa o comunque non superiore a 1 anno solare dal momento dell'emissione.
Gli sconti possono essere utilizzati per l'acquisto di tutti i prodotti presenti nella piattaforma e-commerce www.forniturebirra.com e non verranno applicati su prodotti in promozione, e non sono comulabili con altri sconti, vengono calcolati automaticamente sugli articoli al netto delle spese di spedizione.
Gli ordini effettuati con l'utilizzo di buoni sconto, non danno diritto a partecipare a concorsi o promozioni attive, o al ricevimento di gadget e altri articoli promozionali.
Gli sconti possono essere sospesi o ritirati per i seguenti motivi:

-qual'ora gli accordi con l'associazione variassero o venissero a mancare.
-a causa di variazioni sensibili dei prezzi del mercato non ci fosse più la possibilità da parte nostra, di praticare gli sconti concordati.
-a causa di utilizzo improprio del buono sconto.
-a fini speculativi da parte del possessore.


Per ottenere il buono sconto bisogna registrarsi al sito www.forniturebirra.com e farne richiesta a mezzo e-mail, dimostrando di averene i requisiti necessari:

Indicare i seguenti dati:
Nome e Cognome
luogo e data di nascita
Nome dell'associazione
numero tessera e scadenza
ed esprimere il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03


Previa nostra verifica presso la convenzionata per la correttezza dei dati, provvederemo ad attivare lo sconto associato all'account registrato.
I prezzi scontati sono visualizzabili direttamente dal catalogo una volta effettuato l'accesso con le proprie credenziali e password.
nel caso per errori tecnici lo sconto non sia visualizzabile o attivo vogliate darcene comunicazione a mezzo e-mail all'indirizzo info@forniturebirra.com e vi risponderemo dandovi istruzioni su come procedere.

Chi fosse interessato alla stipula di convenzioni e volesse avere informazioni circa le condizioni delle stesse scriva ad info@forniturebirra.com